Affidati a BorsaBici24 e trasporta la tua bici da corsa in aereo, nave o treno senza che possa subire dei danni.
Essa è stata specificatamente studiata per il trasporto di bici da corsa. Se viaggi in aereo, la borsa viene imbarcata in stiva come se fosse un normale bagaglio e la ritroverai quindi al nastro riconsegna bagagli all'aeroporto di destinazione senza danni.
Le borse portabici che puoi noleggiare sono le seguenti:
Consente il trasporto di biciclette da corsa dotate di freni tradizionali a pattini (RIM brakes).
Consente il trasporto di biciclette da corsa, triathlon, crono dotate di freni tradizionali a pattini (RIM brakes) o freni a disco.
Entrambe le borse rispettano gli standard di dimensione imposti da quasi tutte le compagnie aeree. Prima di procedere con il noleggio, si raccomanda sempre di verificare i limiti di dimensione e peso (peso borsa + peso bicicletta = circa 30 kg) imposti dalla compagnia aerea con la quale si volerà.
In questa pagina puoi trovare maggiori dettagli sulle caratteristiche di ogni singola borsa. Inoltre, ti consigliamo di leggere approfonditamente la pagina della FAQ dove troverai risposta a molte delle tue domande.
La borsa viene noleggiata da un minimo di 5 ad un massimo di 60 giorni. Per noleggi superiori ai 60 giorni, è possibile concordare delle condizioni personalizzate. E' richiesto un deposito cauzionale che sarà restituito alla riconsegna della borsa.
Operiamo con consegna a mano in alcune zone della Lombardia e del Canton Ticino (Svizzera). In questa pagina sono elencate nel dettaglio tutte le zone e, se non hai trovato la tua, possiamo recapitarti la borsa in qualsiasi città d'Italia o della Svizzera tramite spedizione con corriere espresso.
Sei interessato al nostro servizio? Contattaci per avere maggiori informazioni e saremo lieti di risponderti al più presto.