Domande frequenti.


In questa pagina sono elencate le risposte alle domande più frequenti che ci sono state poste nel corso del tempo dai nostri clienti.

Nella Borsa portabici Scicon Aerocomfort 2.0 è possibile trasportare soltanto bici da corsa. Essa, infatti, è stata progettata per accogliere le biciclette dei brand più comuni sul mercato e di tutte le taglie (XS, S, M, L, XL).
Non è possibile quindi trasportare Mountain Bike, E-Bike, biciclette da crono.
Qualora sulla tua bici da corsa ci fossero le appendici aerodinamiche fissate al manubrio, dovrai necessariamente smontarle prima di inserire la bici nella borsa.

No, questo modello di borsa non consente il trasporto in sicurezza e senza il rischio di arrecare danni alle componenti, di una bici con freni a disco. Il pieno supporto è garantito solo dal modello successivo, ossia la borsa Scicon Aerocomfort 3.0, visionabile sul sito web del produttore.

I prezzi del servizio sono indicati in questa pagina. Viene richiesto anche un deposito cauzionale che sarà restituito al termine del servizio di noleggio.

Se non vivi in una delle zone nelle quali operiamo con consegna a mano, è possibile concordare la spedizione della Borsa tramite corriere espresso al costo indicativo di 35 EUR a tratta, oltre al costo di noleggio.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, contattaci tramite una delle modalità illustrate in questa pagina e certamente saremo in grado di darti la risposta che cerchi.